Avviso Amministrazione A.S. 2017/18
Luglio 26, 2017 2017-07-26 19:13Avviso Amministrazione A.S. 2017/18
Ai Signori Genitori
Con l’anno scolastico 2017/18, da parte dell’Amministrazione verrà avviata la spedizione dei documenti amministrativi (fatture e altro) tramite e-mail.
Il vecchio sistema di recapitare a mano gli avvisi di pagamento saranno definitivamente soppressi, a tal fine si invitano i signori genitori a comunicare sulla mail della scuola (amministrazione@lasalleroma.it):
- l’indirizzo e-mail di riferimento sul quale si vuole ricevere la documentazione e la conferma del soggetto intestatario (soggetto pagante) delle fatture da emettere;
- a tal proposito, si ricorda che, a causa delle costanti novità di carattere fiscale, cambiare il soggetto pagante durante l’anno scolastico sarà complicato e comunque impossibile dopo l’emissione della fattura;
- Per chi non avesse un indirizzo e-mail disponibile oppure non ne gradisse l’utilizzo a questo scopo, sarà sempre possibile recarsi in amministrazione per l’assolvimento delle relative pratiche.
Qualche precisazione:
- All’atto del pagamento tramite HomeBanking, è necessario inserire il numero della fattura di riferimento, al fine di rendere più agevole e veloce l’abbinamento del pagamento stesso.
- Si prega di utilizzare unicamente la Banca Popolare di Sondrio il cui IBAN viene riportato in calce alle fatture (oppure scarica qui dettagli e le Coordinate Bancarie).
- La scuola versa il Bollo di quietanza in modalità virtuale spettante all’Erario; si prega pertanto di saldare l’intero importo della fattura già comprensivo di bollo.
- Si precisa inoltre che il pagamento delle rette dovrà essere effettuato secondo le scadenze riportate in fattura: non verrà più accettata la soluzione unica di pagamento delle rette scolastiche.
Certi della vostra collaborazione e quindi del rapido miglioramento di tutto l’apparato amministrativo, porgo distinti saluti.
Il Direttore
Fratel Mario Chiarapini